LEDRO SKYRACE

Domenica 11 Giugno 2017 - Mezzolago (Tn)

Ledro Sky Race Trentino
mercoledì 25 gennaio 2017
Ledro Skyrace - ultima chiamata

Scritto da: Redazione

Ledro Skyrace mette in pallio ulteriori 100 pettorali.



A “bocce ferme”, smaltita la sbornia del SOLD-OUT, lo staff Ledro Skyrace si è riunito per fare il punto della situazione e valutare le azioni da intraprendere.

“Meravigliati - dice Nicola Gnuffi, portavoce dello staff ledrense - penso sia la parola che meglio riassume lo stato d'animo del gruppo organizzatore. Non ci aspettavamo un fiume di iscrizioni di questa portata e in così breve tempo! Desideriamo ringraziare tutti gli atleti che ci hanno dato fiducia e che permettono a questa favola di continuare a volare. Dal giorno successivo la chiusura delle iscrizioni stiamo ricevendo numerose richieste (anche qualche critica) da parte di atleti che per diversi motivi non sono riusciti ad iscriversi. Abbiamo riunito lo “stato maggiore” e valutato la situazione”.

“E' doveroso - aggiunge Paolo Ferrari, presidente SSD Tremalzo - dare una possibilità anche a chi non ha avuto la possibilità di iscriversi in quelle fatidiche 33 ore”.
Inoltre nello spirito del circuito La Sportiva Mountain Running Cup, del quale facciamo orgogliosamente parte, crediamo sia fondamentale che ogni atleta possa partecipare a tutte le gare. Per questo motivo riapriremo le iscrizioni dopo lo svolgimento della prima tappa: la Trentapassi (7 maggio 2017).
Il nostro percorso, il piccolo paesino di Mezzolago e soprattutto la volontà di “far le cose per bene”, non ci consentono di esagerare. Con uno sforzo che speriamo venga apprezzato dal popolo delle skyrace, abbiamo deciso di mettere a disposizione degli atleti ulteriori 100 pettorali. Più di così non è davvero possibile”.

“Al momento - continua Gnuffi - abbiamo verificato le 400 iscrizioni già effettuate. Abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni mettendo a disposizione le pochissime defezioni rilevate e rilanciando fino al raggiungimento del numero massimo di 500 atleti. La data fissata per il nuovo countdown sarà quella di giovedì 11 maggio 2017. Pochi giorni dopo la Trentapassi. Per limitare problemi legati agli orari di lavoro apriremo le iscrizioni alle ore 19:00.”

Quindi siete tutti avvisati!
Il conto alla rovescia è ricominciato!

Lo staff Ledro Skyrace specifica quindi quelli che saranno i termini di riapertura iscrizioni:
ulteriori 100 pettorali (max 500 atleti)
Apertura iscrizioni: giovedì 11 maggio 2017 ore 19:00;
Quote di iscrizione:
€ 40 dall'11 maggio 2017 fino alle ore 12:00 del 9 giugno 2017;
€ 50 i giorni 10 e 11 giugno 2017 c/o ufficio gara.
Il pacco gara, pantaloncino tecnico Crazy Idea, sarà fornito esclusivamente nelle taglie M per modello MAN ed S per modello WOMAN.

Le modalità di iscrizione rimangono invariate, info e dettagli nella pagina ISCRIZIONI del sito www.ledroskyrace.it.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.