LEDRO SKYRACE

Domenica 10 Giugno 2018 - Mezzolago (Tn)

Ledro Sky Race Trentino
sabato 4 giugno 2016
Informativa atleti

...tutto quello che devi sapere il 12 giugno



-ACCESSI - AREE PARCHEGGIO
I parcheggi riservati agli atleti sono attrezzati a Mezzolago. Segui la segnaletica riportante il nostro simbolo e le indicazioni del personale incaricato, avrai il tuo posto auto gratuito vicino alla zona di partenza/arrivo. L'accesso principale a Mezzolago sarà chiuso. Provenendo da Riva del Garda devi oltrepassare l'Hotel Mezzolago, al termine del rettilineo volta a destra. Provenendo da Storo devi girare a sinistra proprio nei pressi del cartello di ingresso al paese di Mezzolago.
Per esigenze organizzative consigliamo agli accompagnatori ed al pubblico di servirsi dei due posteggi vicino alle spiagge di Molina e Pieve di Ledro. Da lì con piacevole passeggiata lungolago è possibile raggiungere velocemente Mezzolago (2 km).

PETTORALE - PACCO GARA
Potrai ritirare pettorale, chip e pacco gara presso la Casa Sociale di Mezzolago:
- sabato 11 giugno dalle 16:00 alle 18:00
- domenica 12 giugno dalle 7:00 alle 8:00
Per il ritiro devi presentarti di persona con un documento di identità. Dovrai inoltre firmare la liberatoria.
In caso di mancanza dei documenti sopraindicati, l’organizzazione non procederà alla consegna del pettorale.
Ti chiediamo di scrivere sul retro del pettorale un numero di telefono da contattare in caso di emergenza (numero di un famigliare o di un accompagnatore).

WC - ACQUA POTABILE
I WC uomini saranno posizionati in zona di partenza/arrivo. Ti raccomandiamo la mira... I WC donne e disabili si trovano all'interno della Casa Sociale di Mezzolago. Acqua potabile la puoi trovare in tutte le fontane del paese: zona partenza/arrivo, zona cimitero, centro storico, spiaggia.

SPUNTA PETTORALI - BRIEFING - PARTENZA
Dalle ore 8:40 dovrai accedere all’area di partenza per la spunta dei pettorali.
Alle ore 8:55 si terrà il briefing pre-gara che ti darà gli aggiornamenti dal percorso e le ultime indicazioni tecniche.
La partenza è prevista alle ore 9:00 con unico cancello.

PUNTI DI SOCCORSO
I punti di soccorso sanitario sono due. Uno presso il terzo ristoro (km 15) il secondo presso l'arrivo dove è il medico di gara.
Il pronto soccorso più vicino è ubicato presso l'ospedale civile di Arco, Via Capitelli 48, tel +39 0464 582222.

ARRIVO
All'arrivo ti chiediamo di facilitare le operazioni di ritiro del chip. Troverai la possibilità di sederti e riposare insieme agli altri atleti.
Un ricco ristoro sarà a tua disposizione per rifocillarti e recuperare le forze.

SERVIZIO DOCCE
Il servizio docce è collocato presso la palestra della spiaggia di Molina di Ledro a circa 2 Km dalla zona di partenza/arrivo. Un bus navetta gratuito e riservato agli atleti con fermata nei pressi dell'arrivo farà la spola per accompagnarti e riportarti a Mezzolago.

RISTORAZIONE - BAR - PASTA PARTY
Durante tutta la giornata in concomitanza con la manifestazione "Pane Vino Pesciolino", presso il Centro Feste di Mezzolago, sarà attivo servizio bar e ristorazione per atleti, accompagnatori e pubblico.
Dalle ore 12.30 sarà attivo il pasta party. Il buono per il pasto ti sarà consegnato con il pacco gara.

PREMIAZIONI
Le premiazioni avverranno presso il Centro Feste di Mezzolago dalle ore 14:30.

CAMPAGNA “IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI”
Ledroskyrace aderisce alla campagna “Io non getto i miei rifiuti”. Ti raccomandiamo di non abbandonare alcun rifiuto lungo il percorso. Le zone di raccolta saranno adibite solamente presso i ristori. Noi abbiamo fatto il primo passo: il pasto ti verrà offerto in piatti di ceramica e durante la manifestazione saranno utilizzate solamente stoviglie in materiale biodegradabile. Ora tocca a te...

UN SORRISO
Un tuo sorriso vale più di ogni altra cosa. E' il modo più semplice per ringraziare il personale di gara, gli addetti alla logistica, alla registrazione, alla partenza ed ai ristori. Sono tutti volontari e se lo meritano.

File PDF:

-INFORMATIVA ATLETI

-MAPPA SERVIZI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.